Arbitra Baroni di Firenze

Arbitro Baroni
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Sarà Nicolò Baroni della sezione di Firenze a dirigere Frosinone – Cosenza. Il fischietto toscano ha già diretto il Cosenza, quest’anno, nella sconfitta interna contro il Genoa, in passato ha una lunga serie di precedenti, ben nove, ed in questi nove precedenti il Cosenza, con Nicolò Baroni, ha vinto soltanto una volta, ad Ascoli in Coppa Italia, per il resto solo sconfitte e qualche sporadico pareggio.

Assistenti sono Francesco Fiore della sezione di Barletta e Claudio Gualtieri di quella di Asti. Il primo è stato assistente, in questo campionato nella gara in trasferta con il SudTirol; altri due pareggi come assistente, mentre prima, quando arbitrava tante vittorie ed una sola sconfitta, purtroppo nel derby a Catanzaro.
Tre i precedenti con Gualtieri, tutti risalenti allo scorso campionato: due sconfitte casalinghe, con Spal e Parma e la vittoria, sempre in casa, contro il Como.

Quarto ufficiale sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli. Al VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo e come AVAR ci sarà Pasquale De Meo della sezione di Foggia.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X