Ancora Doveri per il Cosenza

Doveri Daniele di Roma1
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

ritorna al Marulla Daniele Doveri della sezione di Roma1 dopo la recente direzione di gara del derby contro la Reggina. Di lui abbiamo già raccontato i precedenti in quella occasione, per cui adesso ci concentriamo sul resto del gruppo arbitri.
Collaboreranno con Doveri, Christian Rossi della sezione di La Spezia ed Emanuele Daisuke Yoshikawa della sezione di Roma1. Il primo ha già diverse esperienze con il Cosenza e molto poco positive a cominciare dall’ultima, quest’anno a Parma (sconfitta per 1-0), ma anche il passato non è che sia andata meglio, due sconfitte, nel lontano 2012 a Marsala e due anni fa in casa con l’Ascoli, poi pareggi con il Sant’Antonio Abate (4-4) Benevento (0-0) e Frosinone (1-1).
Yoshikawa non è da meno, sconfitta a Lecce lo scorso anno e l’anno precedente un pareggio ed una sconfitta casalinga rispettivamente con Spal e Cremonese ed una vittoria, finalmente, 3-0 ad Ascoli.
Quarto ufficiale è stato designato Giuseppe Vergaro della sezione di Bari (due precedenti come arbitro in Primavera 2). Al VAR Marco Piccinini della sezione di Forlì con Daniele Paterna della sezione di Teramo.
Questo il gruppo arbitrale di Cosenza – Cittadella

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X