LE PAGELLE DI COSENZA-CITTADELLA

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Un punto da receperire con soddifazione quello ottenuto dal Cosenza nella gara con il Cittadella. Queste le nostre pagelle ai protagonisti

MICAI VOTO 6,5 – La deviazione di Calò gli fa perdere l’imbattibilità, poi mantiene il risultato con un paio d’interventi decisivi.

MARTINO VOTO 6 – Pensa soprattutto e solo a difendere.

MERONI VOTO 6,5 – Giganteggia e dirige la difesa con piglio autoritario.

VENTURI VOTO 6 – Finché resta in campo si conferma difensore solido, poi l’infortunio nel finale che mette in apprensione tutti.
Dall’84 RISPOLI SENZA VOTO

D’ORAZIO VOTO 6 – Ha una bella intuizione nel cambio di gioco che porterà alla rete del vantaggio, poi Kastrati gli nega la gioia del gol che probabilmente avrebbe fatto vincere il Cosenza. Sbaglia alcuni disimpegni.

MARRAS VOTO 6 – Incontenibile nel primo tempo confeziona un assist al bacio per D’Urso, poi cala vistosamente alla distanza perché ha dovuto giocare anche lui troppo in copertura.

VOCA VOTO 6 – Lotta tanto a centrocampo e recupera palloni su palloni, fino a quando non esce acciaccato.
Dal 76′ KORNVIG VOTO 6 Mantiene bene le posizioni nonostante ritrovi il campo dopo parecchie gare.

CALÒ VOTO 6 – Peccato per la deviazione che favorisce il pareggio del Cittadella, per il resto disputa una buona gara.

D’URSO 6,5 – Ottima la sua prestazione condita da un bel gol segnato con la giusta cattiveria che ci vuole sottoporta.
Dal 63′ CORTINOVIS VOTO 6 – Finalmente ritrova il campo anche lui e cerca di dare il suo contributo seppure in un finale in cui il Cosenza gioca in ripiego.

NASTI VOTO 6,5 – Il suo dribbling a centrocampo in cui si libera di tre avversari per dare il via all’azione del gol rossoblù è lo specchio di una gara giocata in gran parte per dare fastidio alla difesa avversaria. Cala nel secondo tempo.
Dal 76′ DELIC VOTO 5,5 Praticamente si vede poco in campo e nulla in attacco.

ZILLI VOTO 6 – Solita partita di grande sacrificio visto che deve giocare spalle alla porta. Difende bene la palla col fisico.
Dal 46′ FINOTTO VOTO 5,5 – Prestazione molto scialba.

VIALI VOTO 6 – Le assenze Hanno pesato più del previsto ma la squadra è rimasta comunque dentro la partita pur se ha lasciato l’iniziativa al Cittadella. Resta importante avere allungato la striscia positiva.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X