A Marcenaro Perugia – Cosenza

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Matteo Marcenaro della sezione di Genova è chiamato a dirigere Perugia – Cosenza. Con il fischietto genovese c’è un solo precedente, risalente alla stagione 2017-18 ed è stata una vittoria del Cosenza sul campo dell’Akragas. Si tratta di un arbitro giovane che ad inizio anno si è reso protagonista dell’errore sul fuorigioco chiamato alla Juventus contro la Salernitana che scatenò tantissime polemiche. E’ un arbitro disposto al dialogo che utilizza poco i cartellini, soprattutto i rossi. E’ stato anche AVAR, quest’anno in Cittadella – Cosenza.
Insieme a Matteo Marcenaro ci saranno gli assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Damiano Di Iorio di quella di Verbania-Cuso-Ossola. Il primo è stato, di recente, assistente in Cosenza – Spal, vinta dal Cosenza per 1-0. Per Di Iorio si tratta della quarta volta con il Cosenza, nelle precedenti occasioni il Cosenza ha vinto due volte con il Chievo nel 2020-21 e l’anno dopo con il Como ed ha perso lo stesso anno in casa con la Reggina.

Quarto ufficiale sarà Roberto Lovison della sezione di Padova. Al VAR Federico La Penna di Roma1; AVAR Alessandro Giallatini della sezione di Roma1

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X