Brescia-Cosenza convocati e probabili formazioni

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Sono 23 i calciatori convocati da Viali per la trasferta di Brescia dove il Cosenza dovrà fare a meno dello squalificato Marras ma anche di Florenzi, il cui infortunio pesa su questo finale di stagione.
Questo l’elenco dei convocati  rossoblù

Portieri. Micai. Lai. Marson.

Difensori. Rispoli. Rigione. D’Orazio. Meroni. Vaisanen. Venturi. Martino.

Centrocampisti. Brescianini. Calò Kornvig. Praszelik. Voca. Prestianni. Cortinovis.

Attaccanti. D’Urso. Finotto. Delic. Nasti. Zilli. Arioli.

I precedenti sorridono al Brescia contro il Cosenza: al Rigamonti, infatti, il bilancio è di otto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte per le Rondinelle. L’ultimo successo del Cosenza sul campo del Brescia risale al campionato 1999/2000 quando un gol di De Francesco regalò i tre punti ai Lupi.

L’allenatore del Brescia Gastaldello, recupera Galazzi e Bianchi ma deve fare a meno degli squalificati Ndoj e Rodriguez. Nel 4-3-2-1 di Gastaldello davanti ad Andrenacci in porta, dovrebbero esserci sugli esterni Jallow a destra e Huard a sinistra mentre i centrali saranno Cistana e Mangraviti che sembra favorito su Adorni. A centrocampo agiranno Labojko, al centro con Bisoli a destra e Bjorkengren a sinistra. Aye sara l’unica punto con a supporto alle sue spalle due tra Listkowski, Galatti e Olzer.

Viali non cambierà molto del suo 4-4-2 dove, davanti a Micai, agiranno Martino a destra e D’Orazio a sinistra. Al centro Vaisanen e Meroni, con Rigione reduce dall’infortunio e pronto eventualmente a subentrare dalla panchina. i maggiori dubbi. Rispoli potrebbe essere avanzato a centrocampo insieme a Brescianini e Voca, D’Urso che prenderà il posto dello squalificato Marras. In attacco Nasti e Delic anche se potrebbero esserci anche delle sorprese con Zilli o Finotto a partire da titolari.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti (Adorni), Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Galazzi (Olzer); Ayé. All: Gastaldello.
Cosenza (4-4-2): Micai; Martino, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Rispoli, Voca, Brescianini, D’Urso; Nasti, Delic. All: Viali.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X