PANICO CIRO – 5
Dopo il rientro dal prestito ci si aspettava decisamente di più dal ragazzo. Troppe volte dalla sua fascia il Cosenza è andato in difficoltà. A gennaio viene ceduto
MICHELE RIGIONE – 7
Il capitano del Cosenza ha dato il meglio di sè. Ha deciso di restare quando la tentazione di avvicinarsi a casa era grande ed ha risposto sul campo da vero capitano. Peccato per l’infortunio nel finale.
ANDREA RISPOLI – 6,5
Un annata in chiaroscuro. Qualche infortuno di troppo ne hanno condizionato il rendimento; rimane comunque in giocatore dall’esperienza infinita che sa mettere a frutto in ogni occasione.
SAULI VAISANEN – 6,5
Anche per lui sono stati gli infortuni a condizionare il rendimento in stagione. Partito titolare inamovibile ha retto con Rigione le redini della difesa, poi lo stop e la difficoltà a rientrare complice la grande stagione di Meroni.
MICHAEL VENTURI – 6
Difensore affidabile dal fisico imponente. Poche occasioni per mettersi in mostra, ma quando ha avuto spazio non ha fatto rimpiangere nessuno dei suoi compagni, giocando anche davanti la difesa come nella gara di Brescia
Agostino Camigliano, Baldovino Cimino, Andrea Hristov, Nick Salihamidzic
Non giudicabili.