13 reti ai dilettanti del Riva Subasio nella prima amichevole del Cosenza, in attesa di ufficializzare i primi colpi di mercato.

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Tredici reti segnate dal Cosenza nel primo test amichevole di questo precampionato. Poco più che un semplice allenamento quello disputato contro i dilettanti del Riva Subasio, durante il quale il tecnico Fabio Caserta ha fatto giocare tutti gli atleti a disposizione.

Pochi gli spunti tattici offerti dal tecnico silano che ha schierato una sola punta centrale in entrambi tempi. Naturalmente si tratta di semplici prove basate sugli atleti a disposizione in questo momento.

A rete sono andati gli attaccanti, con Sueva, autore di una tripletta e Pandolfi (2). In gol, tra gli altri anche D’Urso su rigore, Zilli, Finotto,Arioli, i difensori Venturi, Rispoli, Hristov, più il giovane Cimino.

MARCATORI: 7′ pt, 27′ pt, 34′ pt Sueva, 21′ pt D’Urso, 41′ pt Zilli, 1′ st Hristov, 4′ st Arioli, 12′ st Venturi, 16′ st, 17′ st Pandolfi, 24′ st Rispoli, 30′ st Cimino, 40′ st Finotto.
COSENZA (primo tempo): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Voca, Calò; Sueva, Arioli, D’Urso; Zilli. All.: Caserta.
COSENZA (secondo tempo):.Marson; Martino, Rispoli, Meroni, Hristov; Venturi, Calò; Sueva, Arioli, Pandolfi; Finotto.  All.: Caserta.
RIVO SUBASIO: Ferroni, Ortolani, Valecchi, Bellomo, Rustici, Caterini, Fagotti L., Gentili, Fagotti F., Ciammarughi, Passeri.
In panchina: Pezzella, Albrico, Parlanti, Guerrini, Marcu, Tardioli, Bordichini, Sorbelli, Fahmi. All.: Salemmi.
ARBITRO: Oristanio di Perugia (Fiordi di Gubbio e Ben Boubaker di Foligno).

Intanto a breve dovrebbero arrivare i tanto attesi primi colpi di mercato, con il ritorno in riva al Crati di Gennaro Tutino, che si è già esposto sui propri canali social, al riguardo, mentre sembrano in dirittura d’arrivo anche gli ingaggi di giocatori esperti come Acampora (Benevento) e Di Carmine (svincolato dopo l’esperienza di Perugia), anche se quest’ultimo sta valutando anche una proposta di un’importante squadra di Serie C. Altro nome che dovrebbe essere ufficializzato a breve dal Cosenza è quello del centrocampista Federico Zuccon, di proprietà dell’Atalanta che l’anno scorso ha ottenuto la promozione in B con il Lecco.

Foto tratta dal sito ufficiale del Cosenza calcio

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X