Il Cosenza annuncia le cessioni di Rigione e Hristov

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Giornata movimentata sul fronte mercato per il Cosenza. In attesa dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio del giovane attaccante Valerio Crespi in arrivo dalla Lazio ma che da ieri si allena già con i nuovi compagni, oggi la Soscietà silana ha definito le cessioni del capitano Michele Rigione, che va all’Avellino a titolo definitivo, e Andrea Hristov che passa in prestito al Potenza fino al prossimo 30 giugno. Di seguito i due comunicati ufficiali.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Michele Rigione alla Società U.S. Avellino 1912. Termina dopo 66 presenze e tre reti in due stagioni l’esperienza del difensore in maglia rossoblù. A Michele il ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni e l’augurio di proseguire la propria carriera nel migliore dei modi.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con opzione, del calciatore Andrea Hristov, classe 1999, alla Società Potenza Calcio. Hristov ha collezionato finora 14 presenze con la maglia rossoblù. Ad Andrea l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X