Fabio Maresca dirigerà Brescia – Cosenza

Fabio Maresca
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Fabio Maresca: come se non bastassero gli arbitraggi a dir poco “sui generis” che il Cosenza ha avuto in queste prime quattro gare, Coppa Italia inclusa, ecco che sbuca dal cilindro Fabio Maresca per la gara di Brescia. Il fischietto della sezione di Napoli ritorna a dirigere il Cosenza dopo la montagna di danni fatti in passato, su tutti la gara dei play-out di due anni fa in casa del Vicenza. Adesso ce lo ritroviamo a Brescia con la speranza che in questi anni sia migliorato (ci basta anche poco).

Ad assistere Maresca saranno due collaboratori di lunga data, Valerio Colarossi della sezione di Roma2 ed Edoardo Raspollini della sezione di Livorno. Il primo è già stato assistente per due volte contro il Brescia, la prima, a Brescia, nel 2021-22 (5-1) e la seconda in casa lo scorso campionato (1-1), così come l’ultima di Raspollini con la Ternana in casa (0-0)

Quarto ufficiale sarà il calabrese della sezione di Taurianova, Stefano Milone. Al VAR Luca Pairetto della sezione di Nichelino (TO) e come AVAR ci sarà Paride Tremolada della sezione di Monza

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X