Caserta:”Sconfitta diversa rispetto a Modena che va analizzata. Testa alla prossima”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Brescia che ha visto i lupi soccombere con il punteggio di 1-0. Brutta prestazione dei rossoblu che tornano a casa a mani vuote.

Brutta sconfitta. Un commento?

“È difficile analizzare le sconfitte. Quando crescono troppo le aspettative, quando stecchi una partita poi si sente delusione. Nel primo tempo il Cosenza ha sempre avuto il pallino del gioco, non siamo stati pericolosi come nelle altre partite. Nel secondo tempo dopo il goal siamo ripartiti bene, fino all’espulsione. Il Brescia ha avuto tempo e modo per prepararsi e sono un’ottima squadra che ha saputo sfruttare l’occasione creata. I ragazzi hanno dato tanto, ma hanno commesso degli errori che dobbiamo correggere nella sosta. Conosciamo le difficoltà della serie B e sappiamo quello che dobbiamo fare”.

Cosa non le è piaciuto in particolare?

“Sicuramente non mi ha fatto piacere l’espulsione per un fallo stupido come quello. Regalando un uomo all’avversario diventa tutto più difficile. Per il resto i ragazzi hanno lavorato palla su palla. Nel goal sono stati bravi loro, più di noi”.

Questa serie B è equilibrata?

“Assolutamente si. Non ci sono risultati scontati. Siamo ancora all’inizio ed i valori delle squadre arriveranno dopo le prime 10 gare. È troppo presto per dare giudizi. Bisogna mantenere equilibrio. Questa squadra può fare molto di più e lo ha dimostrato, loro sono stati più lucidi e freschi. Questa squadra deve amalgamarsi e dare una mano ai nuovi arrivi per inserirsi”.

Meglio che le sconfitte arrivino ora?

“Le sconfitte fanno sempre male. Dobbiamo analizzare le sconfitte per come arrivano perché questa è molto diversa rispetto al Modena perché oggi non c’è stata la prestazione. Da martedì lavoreremo per la prossima gara e sfrutteremo la sosta. Noi siamo una squadra che deve mantenere la categoria e dobbiamo rialzarci presto”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X