Caserta:”Contento della prestazione. Continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della bella gara disputata dai Lupi ma che ha visto i grigiorossi avere la meglio. Ottima prestazione dei rossoblu che però rimangono ad 8 punti in classifica.

Buona gara dei lupi, un commento sulla prestazione?

“I ragazzi hanno fatto una grande partita ma abbiamo sbagliato sui gol subiti per delle nostre disattenzioni. L’approccio alla gara è stato buono contro una grande squadra, che è forte in tutti i reparti. Unica pecca è che sicuramente potevamo e dovevamo essere più aggressivi sulla fascia di Canotto, che era più veloce del suo avversario”. 

Il Cosenza meritava di più, ma alla fine l’ha spuntata la squadra grigiorossa.

“Dal campo sinceramente non ho mai avuto la percezione di prendere gol. L’ho avuta forse più nel primo tempo ma nella ripresa, ma sicuramente non ho mai avuto la percezione di poterla perdere. Con Tutino subito dopo il pari potevamo andare in vantaggio. Mi dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci, ma se mettiamo da parte il risultato non posso che essere felice e soddisfatto delle ultime due prestazioni. Vi dico anzi che oggi in alcuni tratti abbiamo fatto anche meglio di Palermo. Prendiamo quello di buono che c’è stato, resettiamo e ripartiamo, perché se giochiamo così le soddisfazioni arriveranno”.

Florenzi ha esordito, sta meglio? Soddisfatto dei cambi

“Florenzi è entrato perché sta meglio e gli serve minutaggio per entrare in condizione. Rifarei tutti i cambi che ho fatto durante la partita. Dall’inizio invece ho scelto Fontanarosa al posto di La Vardera perché ancora quest’ultimo non è in condizione. Anche Calò ha giocato benissimo ma secondo me tutti hanno fatto bene questa sera”

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X