Caserta:”Questo Cosenza non molla mai”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Pisa, con i lupi che tornano a casa con l’intera posta in palio grazie al goal in extremis di Mazzocchi che evita la beffa di Masucci che al 95esimo minuto aveva pareggiato la rete di Voca.

Un commento sulla gara?

“Siamo partiti bene, il vantaggio di avere l’uomo in più però ha creato un calo di concentrazione e questo non deve succedere. Comunque merito a noi che ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla. Ripartiamo da questo risultato che arriva dopo una sconfitta immeritata con la Cremonese, la squadra è in crescita ma dobbiamo lavorare sull’approccio”

Il Pisa però la aveva riacciuffata. Il Cosenza stava per buttare due punti.

“Non bisogna dimenticare che il Pisa è una squadra forte, gioca un buon calcio, le squadre che si presentano con un nuovo allenatore hanno bisogno di tempo. Aquilani è un ottimo allenatore, alla fine sono convinto che i nerazzurri arriveranno nelle prime posizioni. Di certo non sono contento del goal subito, ma ho sempre pensato che la cosa è importante è non mollare mai, il lavoro alla lunga paga sempre. Ai ragazzi dico di non mollare mai e crederci sempre fino alla fine, il gol di Mazzocchi è un segnale che va in questo senso”.

Un commento sui tifosi rossoblu giunti in massa a Pisa?

“Noi cerchiamo di dare sempre un sorriso ai tifosi, sia in casa che fuori. I tifosi del Cosenza amano vedere la squadra lottare, con la Cremonese siamo usciti tra gli applausi nonostante la sconfitta”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X