La soddisfazione delle due bomber di giornata

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Tra le protagoniste della bella vittoria dell’Under 17 ci sono sicuramente Eleonora Ferraresi e Rosanna Ventriglia, entrambe autrici di una doppietta ciascuna. Implacabile dagli undici metri l’attaccante della Juventus, Eleonora Ferraresi che ha realizzato entrambi i penalty assegnati alla squadra azzurra: “Oggi è andata molto bene, siamo una grande squadra e potevamo anche fare qualcosa in più in fase realizzativa. Siamo soddisfatte del risultato e puntiamo a vincere tutte le partite del nostro girone”.
Ora bisogna affrontare la Francia, come si fa a batterla: “Con la testa giusta e la consapevolezza di essere una squadra forte. Lo abbiamo dimostrato lo scorso anno giocando contro di loro”.

Due reti su azioni per l’attaccante della Roma Rosanna Ventriglia che mostra tutta la sua gioia per i tanti complimenti ricevuti. Ecco cosa ha detto sulla gara: “Abbiamo lavorato molto in questi tre giorni che hanno preceduto la gara e si è visto, ma siamo solo all’inizio di questo mini torneo”. Bisogna mettere subito da parte questa vittoria e pensare alla prossima gara: “Adesso ci godiamo la vittoria ma da domani iniziamo a pensare alla Francia, perché sarà una gara molto difficile”.


ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner