Daniele Minelli: ancora una brutta designazione

Daniele Minelli
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Daniele Minelli della sezione di Varese dirigerà la gara fra Spezia e Cosenza. Un’altra designazione che non è delle migliori, basti ricordare l’ultima volta che Minelli ha arbitrato il Cosenza, il pareggio a Ferrara della stagione 2021-22, terminata con infinite polemiche dopo il pareggio della Spal giunto a tempo abbondantemente scaduto grazie ad una punizione dal limite di Esposito. Ma non è stato solo questo episodio che ricordiamo di Daniele Minelli, dietro ci sono anche le sconfitte di Monza, Modena, in casa con la Salernitana, tutte condite da una direzione di gara discutibile.

Assistenti saranno Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo ed Antonio Severino di quella di Campobasso. Un solo precedente con Severino che risale alla prima giornata dell’anno scorso nella vittoria in casa del Benevento. Con Pagliardini invece i precedenti sono tanti, ad iniziare da quando era arbitro, a finire al play-out contro il Vicenza.

Quarto uomo sarà Gioele Iacobellis della sezione di Pisa. Al VAR Aleando Di Paolo della sezione di Avezzano con Alberto Santoro della sezione di Messina come AVAR

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X