Notizie da La Spezia

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Ieri, a Follo, Alvini ha provato alcune modifiche all’assetto tattico applicato nelle ultime quattro partite, con il ritorno alla difesa a quattro. Le contemporanee assenze di Wisniewski, Mühl, Bertola e Nikolaou, con Hristov non ancora al meglio, stanno facendo propendere il tecnico per un ritorno al 4-3-1-2, con lo spostamento di Amian centrale affiancato da Gelashvili o Serpe e il dirottamento di Elia a terzino destro, un ruolo già ricoperto dall’ex atalantino quando militava nel Benevento.
Come scrive La Nazione, a completare il poker difensivo ci sarà Reca, la cui botta al Barbera non ha avuto conseguenze. Resta, comunque, in considerazione l’ipotesi 3-4-1-2 con l’impiego contemporaneo di Amian, Gelashvili e Serpe. In mediana conferma per Salvatore Esposito, sorretto ai lati da Cassata e Bandinelli, così come sulla trequarti per Zurkowski. In avanti Pio Esposito potrebbe partire titolare in luogo di Moro, affiancato da Antonucci.

Spezia – Cosenza si gioca al “Picco”. di seguito il comunicato ufficiale e le info per i tifosi rossoblù.

Spezia Calcio comunica che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC, nella riunione odierna, ha esaminato e accolto l’istanza presentata dal Club per l’utilizzo dello stadio “Alberto Picco”, pertanto a partire dalla partita Spezia-Cosenza, in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00, le Aquile torneranno a giocare nella propria casa.

A tal proposito, il Club comunica che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre, avrà inizio la vendita dei tagliandi per la sfida al Cosenza con le seguenti modalità:

– per i soli possessori di Eagle Card, tagliandi dei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Distinti Famiglia, acquistabili in modalità online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio;

– per i residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara e delle altre province non liguri, sprovvisti di Eagle Card, tagliandi dei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Distinti Famiglia acquistabili esclusivamente presso il punto biglietteria dello stadio “Alberto Picco” dalle 16:00 alle 20:00 di giovedì e venerdì, mentre nel giorno della partita, la biglietteria dello stadio “Alberto Picco” aprirà a partire dalle ore 10:00 e resterà aperta fino a inizio partita.

Si comunica inoltre che per la partita in oggetto il Settore Tribuna resterà chiuso, pertanto gli abbonati alla stagione 2023-2024 nel settore Tribuna e per i possessori di abbonamento Field Box, verrà riservato un posto nel settore Distinti e riceveranno una e-mail con tutte le indicazioni del caso.

TARIFFE

CURVA FERROVIA – Intero: 10 euro; Under 25: 8 euro; Donna: 8 euro; Over 65: 8 euro; Under 16: 5 euro;

CURVA PISCINA – Intero: 10 euro; Under 25: 8 euro; Donna: 8 euro; Over 65: 8 euro; Under 16: 5 euro;

DISTINTI – Intero: 25 euro; Under 25: 18 euro; Donna: 18 euro; Over 65: 18 euro; Under 16: 10 euro;

DISTINTI FAMIGLIA – Intero: 25 euro; Under 25: 18 euro; Donna: 18 euro; Over 65: 18 euro; Under 16: 10 euro.

SETTORE OSPITI

Settore Ospiti acquistabile esclusivamente dai possessori di fidelity card del Cosenza Calcio, in modalità online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio, a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre e fino alle ore 19:00 di venerdì 27 ottobre.

Curva Ospiti: 10 euro

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X