Caserta:”Sono fiducioso per il futuro”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole rilasciate da mister Caserta al termine della gara contro lo Spezia, concluso con il classico risultato ad occhiali. Il Cosenza porta a casa un punto che muove la classifica, in attesa di un doppio turno casalingo che potrebbe far spiccare il volo ai rossoblu.

Un commento sulla gara di oggi?

“Gara in cui il risultato è stato in bilico per tutta la gara. Mi è piaciuta la prestazione della squadra, tranne 15 minuti del primo tempo dove abbiamo concesso troppe occasioni. Nel secondo tempo invece abbiamo reagito bene. Nel finale abbiamo rischiato di vincerla e perderla, ma giocare qui non è facile. La classifica non conta nulla ora, mi interessa solo che la squadra continui a lavorare per migliorare, limitando gli errori”

Il Cosenza ha concesso allo Spezia alcune occasioni, anche se la più grande chance per sbloccare il risultato la hanno avuta i lupi.

“Abbiamo concesso loro qualche occasione, ma voglio sottolineare che siano tutte nate da nostri demeriti. Non dimentichiamo inoltre che lo Spezia in casa è una squadra forte. La cosa che mi piace è che tentiamo sempre di giocare, anche sbagliando”.

Un commento sui nostri tifosi?

“I nostri tifosi ci sono sempre vicini e saranno contenti della prestazione dei ragazzi. Il campionato è lungo e queste partite fanno ben sperare per il futuro”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X