Notizie da Reggio Emilia

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Il tecnico della Reggiana oltre a Sampirisi deve rinunciare anche all’attaccante Larini

Alessandro Nesta ha diramato l’elenco dei convocati in vista della sfida contro il Cosenza. Rispetto all’ultima gara disputata contro il Lecco saranno assenti Mario Sampirisi in difesa ed Eric Lanini in attacco.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Bardi, Satalino, Sposito
Difensori: Fiamozzi, Libutti, Marcandalli, Pieragnolo, Rozzio, Szyminski
Centrocampisti: Bianco, Cigarini, Crnigoj, Da Riva, Kabashi, Melegoni, Nardi, Portanova
Attaccanti: Antiste, Girma, Gondo, Varela Djamanca

Le parole del tecnico Nesta alla vigilia della gara con il Cosenza

È da 20 giorni che non riusciamo a riposare, quindi affronteremo la partita di sabato come una finale e nelle successive due settimane vedremo di rifiatare. Il Cosenza è una squadra molto offensiva che porta tanta gente vicino alla porta, magari rischiando di più dietro, ma l’identità del suo allenatore è chiarissima. L’ho già incontrato con altre società e so com’è. 

“Andremo a Cosenza con umiltà, sapendo che l’aspetto agonistico sarà molto importante. Se poi riusciremo anche a giocare bene sarà tanto di guadagnato. Il viaggio è complesso, ma non dobbiamo avere alcun alibi. Là ci salteranno addosso, verranno a pressarci e magari hanno visto la nostra prestazione a Terni e vorranno prendere spunto. Dovremo quindi essere pronti a fare una gara diversa da solito, mi preoccupa solamente l’impatto alla partita”.

“In casa faranno di tutto per vincere, ci presseranno e non sbaglieranno l’impatto alla partita quindi noi dovremo essere bravi a leggere gara e capire le varie situazioni. Come la Reggiana, il Cosenza è una squadra importante. Loro hanno giocatori forti, soprattutto davanti, e come noi avranno alti e bassi. Hanno aumentato la spesa direi: Tutino, Forte, Canotto, Mazzocchi, Marras e Calò sono giocatori importanti”. Fonte TuttoReggiana

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X