Notizie da Catanzaro

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

SITUM in dubbio
il Catanzaro di Vivarini, dopo la due giorni di Soverato, è rientrato al “Ceravolo” per sostenere un test a tutto campo. Verna, Ghion e Donnarumma, che erano i calciatori sotto osservazione, hanno svolto regolarmente la seduta e salvo problemi dell’ultimo minuto, possono considerarsi arruolabili per la sfida di domenica. Il dubbio si è spostato su Mario Situm, a causa di un indolenzimento al polpaccio. Ieri l’ex Cosenza ha svolto solo lavoro differenziato con corsa leggera e senza forzare. I prossimi due giorni di allenamento, compresa la rifinitura, diranno se l’esterno sarà convocato e se potrà giocare.

I giallorossi hanno ripreso ieri la settimana di lavoro, trasferendosi a Soverato. Al “Baldassare Sinopoli”, con il suo look rinnovato, Il lavoro guidato da Vivarini e dal suo staff è stato quello classico del lunedì di ripresa dopo la pausa: riscaldamento e lavoro atletico, poi esercizi tecnici con il pallone per concludere con una partitella a campo ridotto a uno e due tocchi.

Un lavoro più leggero rispetto ai compagni è stato svolto da Ghion e dall’attaccante Donnarumma. Il regista ha accusato un indolenzimento muscolare ma è sulla via del totale recupero. La sua presenza non è in dubbio. Per Donnarumma, da valutare l’indolenzimento al polpaccio, con lieve versamento.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X