Notizie da Terni

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

La Ternana si allena per la trasferta di Cosenza. Questa settimana, niente giorno di riposo Dopo la partita di domenica con il Palermo, subito tutti in campo il lunedì per la seduta mattutina di ripresa. Il martedì, invece, allenamento pomeridiano. Si è lavorato ancora all’antistadio Taddei, tra la parte atletica e quella con la palla, con maggiore durata di lavoro per chi non ha giocato contro il Palermo.

Assente Andrea Favilli che ha fatto solo corsa a bordo campo e poi ha lavorato con un programma a parte, per cercare di recuperare dal problema avuto nella settimana precedente. In palestra, invece, hanno prevalentemente lavorato Federico Dionisi e Federico Viviani, entrambi alla ricerca di maggiore minutaggio e di una migliore condizione. Il programma prosegue con una seduta singola anche per il mercoledì.

La Ternana dovrà fare a meno di Niccolò Corrado per la sfida contro il Cosenza. L’esterno rossoverde pagherà con una giornata di squalifica il doppio giallo rimediato contro il Palermo. Assenza per squalifica anche per i “Lupi” che contro la Ternana dovranno fare a meno del centrale Venturi, alla quinta ammonizione stagionale

tifosi della Ternana possono cominciare ad acquistare il biglietto per Cosenza-Ternana di sabato 2 dicembre. Per chi è interessato a sobbarcarsi la trasferta, infatti, è attiva la prevendita. I sostenitori ternani troveranno posto nei settori dello stadio San Vito – Marulla riservati alle tifoserie ospiti.

Per acquistare, ci si può rivolgere alle biglietterie esterne autorizzate, oppure si può agire attraverso il sito online della VivaTicket. Il biglietto costa 16 euro (prezzo che comprende anche i diritti di prevendita). Non ci sono limitazioni, ma si specifica che al momento di entrare attraverso i tornelli serviranno il biglietto cartaceo e un documento di identità. La prevendita, per i tifosi ternani si conclude alle ore 19 di venerdì primo dicembre.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X