Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro la Ternana che ha visto le Fere espugnare il San Vito – Marulla con il punteggio di 3-1.
Brutta sconfitta, un commento sulla gara?
“Abbiamo disputato un primo tempo eccezionale, nel quale non siamo riusciti a fare gol. Nella ripresa siamo stati puniti alla prima disattenzione e non siamo stati poi bravi dopo aver trovato il pareggio. È giusto che oggi i tifosi ci abbiano fischiato. Fa parte del nostro lavoro. Commessi troppi errori nel secondo tempo. Dopo aver preso il secondo gol la partita non ha avuto più storia. Abbiamo pagato tanto il derby dal punto di vista mentale. Analizzare ora questa partita non serve a nulla”.
Possibile esonero?
“Io in discussione? Dopo due ko bisogna analizzare come sono arrivate le sconfitte ed io penso a fare solo questo. Il resto spetta alla società stabilirlo, il mio compito è quello di lavorare e cercare di trovare una soluzione. Da quando ho iniziato a fare l’allenatore so bene che posso essere sempre in discussione. Non è una bella serata. Non lo è per i tifosi, non lo è per me e tantomeno per i miei calciatori”.
Si tratta di un problema mentale o tecnico?
“Il secondo tempo sbagliamo sempre qualcosa. Ma non solo contro la Ternana. È dall’inizio dell’anno abbiamo qualche difficoltà di troppo nella seconda parte delle partite. Il nostro non è un problema tecnico ma mentale. Anche oggi ad un certo punto abbiamo perso le nostre certezze. Canotto? Ha sentito una fitta al flessore ed è dunque da valutare in questi giorni. Speriamo nulla di grave”.