Caserta:”Gli episodi non girano a nostro favore”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Parma terminato con il classico risultato ad occhiali. I lupi con questo punto muovono la classifica e raggiungono quota 20 punti.

Oggi era importante muovere la classifica e fare una grande prestazione dopo tre sconfitte. Contro il Parma, che è vero aveva un uomo in meno ma conosciamo la qualità dei loro singoli, siamo stati molto bravi cercando in ogni modo la via del gol. Prendiamo ancora una volta una traversa o un palo, 13 da inizio anno, non ci è girato bene. Sono molto contento, la squadra ha fatto una grande prestazione contro una squadra forte. Siamo stati bravi a sopperire alle assenze, la squadra ha interpretato bene il modulo”.

Siete in linea con le idee di inizio stagione?
“Siamo partiti con l’obiettivo di evitare i playout e mantenere la categoria. Ci sono stati momenti in cui abbiamo fatto ottime prestazioni, ma la classifica a novembre-dicembre conta poco. Dobbiamo lavorare nelle difficoltà, stare uniti. Normale ci siano le critiche, ma dobbiamo restare uniti per portare il risultato fino alla fine. Con questa prestazione abbiamo dato una grande risposta”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner