Caserta: “Non sono preoccupato per la mancanza del gol, sono momenti che capitano in una stagione”

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Al termine della gara Mister Caserta è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue considerazioni sulla gara:

“Sono soddisfatto sia per il risultato che per la prestazione che hanno fatto i ragazzi. Non era facile venire a bari e giocare la partita che abbiamo fatto. Dovevamo fare meglio nel primo tempo soprattutto con il possesso palla, dovevamo giocare di più mentre siamo andati meglio nella ripresa, dove abbiamo creato delle occasioni“.

Il tecnico silano non sembra preoccupato dalla difficoltà della squadra di andare in gol, ricordiamo che nelle ultime cinque gare i Lupi hanno segnato una sola rete.: “Non, non sono preoccupato. Ho fatto il calciatore e faccio l’allenatore e so che nell’arco di un campionato sono momenti che possono capitare. Magari tiri dieci volte in porta e non segni, poi in un’altra gara tiri solo una volta e fai gol. È un momento così ma l’importante è che se non puoi vincere le partite, allora devi cercare di non perderle“.

Sulla squadra pesano le assenze di Marras e Canotto quali i tempi di recupero? “Credo li riavremo dopo la sosta, perché ancora non hanno fatto neanche un allenamento con la squadra e non penso che in questi pochi giorni possono tornare disponibili”.

Com’è stato ritrovare ed affrontare mister Marino che quando la allenava nel Catania, lei era uno dei suoi calciatori più impiegati?
“È stato un momento bello e molto particolare, perché Marino è stato uno dei tecnici più importanti per la mia carriera, mi ha fatto crescere tantissimo sia come calciatore che come uomo. Ritrovarlo da avversario, così come ritrovare Ciro Polito (DS del Bari n.d.r), che era in tribuna. Sono due amici ai quali sono molto legato. Al Mister ho rubato molti dei suoi segreti e lo ringrazio per quanto ha determinato la mia carriera”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X