Per Martino stagione finita

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

on una breve nota apparsa sul sito ufficiale, sono state rese note le condizioni di Pietro Martino, a seguito dell’infortunio occorsogli nella gara di ieri contro il Como. Questo il testo diffuso:

La Società Cosenza Calcio informa che, dopo i primi accertamenti effettuati ieri, gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Pietro Martino, infortunatosi nella gara contro il Como, hanno confermato una lesione del tendine di Achille del piede sinistro. Il difensore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Il club rossoblù è vicino a Pietro in questo momento delicato e gli augura di rientrare in campo nel più breve tempo possibile.

Considerati i tempi di recupero per questo tipo d’infortunio che vanno generalmente dai quattro ai sei mesi, è facile, purtroppo, ipotizzare che per il difensore rossoblù la stagione sia praticamente conclusa. un vero peccato visto che il difensore ci è sempre parso uno dei più attaccati ai colori rossoblù ed uno dei più combattivi in campo. Ci uniamo anche noi agli auguri per una pronta e completa guarigione.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X