Notizie da Cremona

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Sekulov rientra alla Juventus

12 GENNAIO, 2024

U.S. Cremonese comunica la risoluzione del prestito del calciatore Nikola Sekulov, che rientra a Juventus F.C. La società ringrazia Sekulov per la professionalità e l’impegno che hanno contraddistinto la sua esperienza in grigiorosso e gli augura le migliori fortune professionali.

NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI” 12 gennaio
Ritrovo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” entro le 9 e alle 10.30 grigiorossi in palestra per l’attivazione muscolare. Il penultimo allenamento della Cremo prima del ritorno in campionato con il Cosenza è poi proseguito sul campo numero 1 con riscaldamento tecnico, esercizi di rapidità, postazione tecnica, partita a tema e partita finale sui 60 metri.
Attività differenziata per Tuia.
Domani alle ore 10.30 è in programma la rifinitura.

Brambilla in prestito al Gubbio

12 GENNAIO, 2024

U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo a A.S. Gubbio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Brambilla.

Allenamento in ottica Cosenza per i grigiorossi
10 GENNAIO, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Questa mattina grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” entro le 9 e dalle 10.30 allenamento in ottica Cosenza, prossimo avversario della Cremo in campionato. Prima parte della sessione di lavoro in palestra per la consueta attivazione fisica e successivamente squadra sul campo numero 4 dove l’allenamento è proseguito con il riscaldamento tecnico che ha preceduto una serie di lavori tattici sulla fase difensiva e di esercitazioni tecniche in chiave offensiva. La seduta odierna si è conclusa con un’attività specifica sul possesso palla. Tuia prosegue nel programma di lavoro personalizzato.
Domani allenamento alle ore 10.30.

Cesar Falletti nuovo calciatore della Cremo

Cremona, 9 gennaio – U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Ternana Calcio le prestazioni sportive del calciatore Cesar Alejandro Falletti Dos Santos. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2026.
Nato a Artigas, in Uruguay, il 2 dicembre 1992, passaporto italiano, Falletti è un centrocampista di grande esperienza che dal suo arrivo in Italia – nel 2013 – ha giocato 13 partite in Serie A e 227 in Serie B. Cresciuto nel Club Atletico Cerro di Montevideo (39 presenze nella massima serie uruguayana), ha legato il suo nome alla Ternana, società che lo ha accolto in Italia nell’agosto di 11 anni fa e con la quale, in due distinti momenti, è sceso in campo 237 volte segnando 48 gol e servendo 31 assist ai compagni. Falletti ha maturato esperienze anche con Bologna, Palermo (4 gol e 5 assist) e Club Tijuana.

Ripresa degli allenamenti per la Cremo

Primo allenamento dopo la sosta per la Cremonese al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Ritrovo alle 14 e un’ora dopo grigiorossi al lavoro con l’attivazione muscolare in palestra e il riscaldamento fisico in campo. A seguire la squadra si è sottoposta ad una sessione di allenamento interamente dedicata agli aspetti atletici. Attività differenziata per Tuia. Non erano presenti: Pickel impegnato con la Repubblica Democratico del Congo nella Coppa d’Africa (esordio il 17 gennaio contro lo Zambia) e gli infortunati Buonaiuto e Sarr.
Domani allenamento alle ore 10.30.

Valzania in prestito all’Ascoli

U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Ascoli Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Valzania.

Fonte: Sito Ufficiale U. S. Cremonese

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X