Ufficiale: Michele Camporese torna in rossoblù

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Il primo rinforzo ufficiale per il Cosenza Calcio è quello di Michele Camporese che tornerà a vestire la maglia rossoblù come già avvenne nel gennaio 2022. Di seguito il comunicato ufficiale della società silana.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese, proveniente dalla Società Feralpisalò. Il difensore, nato a Pisa il 19/05/1992, si trasferisce in rossoblù con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2024 con obbligo di riscatto e vestirà la maglia numero 5. Si tratta di un gradito ritorno in maglia rossoblù dopo la positiva esperienza nella stagione 21/22 che lo ha visto protagonista nel girone di ritorno con 5 reti in 15 presenze.

Cresciuto nel Settore Giovanile nella Fiorentina, esordisce in prima squadra nella stagione 2010/2011 giocando in gare di Coppa Italia e Serie A. Passato in prestito al Cesena nell’estate del 2013 conquista la promozione in massima serie. Negli anni successivi veste le maglie di Empoli, Benevento, Foggia, Pordenone e Reggina. Vanta inoltre 3 presenze con la Nazionale Under 21.

Bentornato in rossoblù Michele!

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X