Caserta:”Vittoria e sorrisi meritati”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara di questo pomeriggio contro il Venezia, con i lupi che vincono meritatamente con il punteggio di 4-2.

Oggi grande prestazione, vittoria meritata.

“Finalmente oggi possiamo sorridere. Sono contento perché dopo un periodo negativo la squadra ha fatto una grande prestazione al di là del risultato. Abbiamo saputo reagire tutti insieme. Non dobbiamo però esaltarci ma già pensare alla prossima. Credo che le partite vanno giocate sempre a viso aperto e oggi l’abbiamo fatto. Siamo scesi in campo con questa voglia e con tanto coraggio. Sono molto soddisfatto della prestazione fatta e questo risultato non è frutto del caso”.

Un po’ di sofferenza nel secondo tempo, ma la squadra ha retto bene.

“Abbiamo sofferto dopo il 3 a 1 e a inizio secondo tempo ma credo che sia normale. Quando non arrivano i risultati si parla tanto e forse si dicono tante fesserie. Io ho sempre avuto un grande rapporto con i miei calciatori che hanno sempre dato l’anima per questa squadra. A me – continua Caserta – interessa che il Cosenza faccia il campionato che merita questa città e questa piazza. Andare ad esultare sotto le curve per me è stato motivo di tanta soddisfazione e orgoglio. Hanno fatto tutti bene, non solo gli attaccanti”.

Sul mercato si aspetta qualcosa di particolare?

“Non mi aspetto niente. Io faccio l’allenatore e queste considerazioni su ingressi e uscite spettano alla società. Sono molto contento dei nuovi arrivati perché si sono subito messi a disposizione e soprattutto hanno alzato tasso tecnico e di esperienza”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X