SudTirol – Cosenza a Daniele Chiffi

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere SudTirol – Cosenza. L’arbitro veneto, considerato uno dei migliori arbitri nella CAN non è alla prima esperienza con il Cosenza, ha già diretto i lupi in alcune occasioni ed in una, nel lontano 2013 è stato quarto uomo nella gara di Portogruaro. Tornando all’attualità, negli ultimi due anni ha diretto il Cosenza tre volte, due nel 2021-22 Cosenza – Crotone 1-0 e Cosenza – Pisa 0-2, ed una lo scorso campionato Cosenza – Spal 1-0.

Con Chiffi ci saranno gli assistenti Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e Marco Ceolin di quella di Treviso. Prima esperienza per il trevigiano, mentre con Scarpa la lista è lunga, le ultime due gare in cui è stato assistente, fatto curioso, sono state entrambe contro il Pordenone nel 2021-22.

Come è curioso che come AVAR sia stato designato Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo che è stato al VAR proprio sabato scorso contro il Venezia. Al VAR Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo e come quarto ufficiale Mattia Caldera della sezione di Como

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X