Notizie da Pisa

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Non si è svolta neanche oggi la consueta conferenza stampa pre-gara del Pisa. Il silenzio stampa odierno segue quello avvenuto prima e dopo la sfida di sabato scorso con lo Spezia e potrebbe proseguire a oltranza.

Ammenda di Euro 3.000,00 alla Società Pisa Sporting Club “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un petardo e nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS

Squalifica di 1 giornata. Nicolas Andrade per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)“.

Squalifica di 1 giornata. Tomas Esteves per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)“.

Squalifica di 1 giornata. Lisandru Tramoni per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione)“.

Nella lista dei diffidati figurano attualmente i calciatori Maxime Leverbe e Gabriele Piccinini

FONTE LEGA B / PISA SC

FONTE LEGA B / PISA SC

Nagy e Jureskin allo Spezia

Si conclude la trattativa degli ultimi giorni con l’ufficialità del passaggio di Adam Nagy e Roko Jureskin dal Pisa allo Spezia in prestito con diritto di riscatto. Per Jureskin i nerazzurri hanno conservato il diritto di controriscattare il cartellino. I glocatori hanno svolto le visite mediche ieri mattina e sono già a disposizione del tecnico Luca D’Angelo. Le cifre: 1,2 milioni l’eventuale riscatto di Nagy, poco più di 500 mila euro quello di Jureskin

Il comunicato per Nagy: “Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla Società Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adam Nagy al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”

Il comunicato per Jureskin: “Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto, alla Società Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roko Jureskin al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale”

Le condizioni di D’Alessandro
 “Il Pisa Sporting Club informa che a seguito dell’infortunio rimediato sabato scorso in occasione della gara con lo Spezia, il calciatore Marco D’Alessandro è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del polpaccio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra 3 settimane sarà nuovamente rivalutato per programmare il rientro in gruppo”

Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro lo Spezia il Pisa riprende la preparazione in vista della trasferta di Cosenza con Mister Aquilani che dovrà fare i conti con diverse assenze. Tiene banco la condizione di D’Alessandro. Per il giocatore si teme uno stiramento al polpaccio che potrebbe portare almeno a due-tre settimane di stop. Anche Arturo Calabresi è in dubbio. Il difensore ha concluso la partita con lo Spezia zoppicando. Saranno assenti per squalifica anche Nicolas, Esteves e Lisandru Tramoni.

Fonte: Sesta porta News

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner