Caserta: “Gara gestita male, dobbiamo ripartire dai nostri errori”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Pisa, con i rossoblu che hanno visto sfumare la vittoria proprio all’ultimo respiro.

Mister gara che i lupi stavano portando a termine, ma gara gestita male nel finale.

“Abbiamo gestito e letto male la partita. Dopo il vantaggio abbiamo sbagliato molte ripartenza e non siamo riusciti a chiudere la gara. C’è rammarico perché dovevamo portare i 3 punti a casa. È ovvio che prendere gol all’ultimo brucia e condiziona tutta la valutazione del match. Paradossalmente l’uomo in più ci ha condizionati, perché si sono chiusi gli spazi e abbiamo fatto molto più fatica. L’unica cosa positiva è che c’è continuità di risultati. Potevamo e dovevamo fare meglio ma c’è stata troppa frenesia. Dagli errori bisogna ripartire ed evitare di commetterli in futuro”.

Cosa ci dice invece sui cambi?

“Florenzi? Questo è un sistema di gioco che esalta maggiormente alcuni giocatori come Marras. Se è stato sostituito è perché ho messo un ragazzo più fresco. Non c’è un problema con lui. Secondo me può fare molto bene questo ruolo. Parlo tanto con i ragazzi e anche con lui che si sente tranquillo e sereno a giocare lì. Mazzocchi è un giocatore duttile e adattabile al ruolo, così come esterno secondo me ha fatto le migliori partite. È un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra ed ha sempre fatto bene”.

CERCA NEL SITO

ARTICOLI PER CATEGORIA

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner