Caserta: “Gara gestita male, dobbiamo ripartire dai nostri errori”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Pisa, con i rossoblu che hanno visto sfumare la vittoria proprio all’ultimo respiro.

Mister gara che i lupi stavano portando a termine, ma gara gestita male nel finale.

“Abbiamo gestito e letto male la partita. Dopo il vantaggio abbiamo sbagliato molte ripartenza e non siamo riusciti a chiudere la gara. C’è rammarico perché dovevamo portare i 3 punti a casa. È ovvio che prendere gol all’ultimo brucia e condiziona tutta la valutazione del match. Paradossalmente l’uomo in più ci ha condizionati, perché si sono chiusi gli spazi e abbiamo fatto molto più fatica. L’unica cosa positiva è che c’è continuità di risultati. Potevamo e dovevamo fare meglio ma c’è stata troppa frenesia. Dagli errori bisogna ripartire ed evitare di commetterli in futuro”.

Cosa ci dice invece sui cambi?

“Florenzi? Questo è un sistema di gioco che esalta maggiormente alcuni giocatori come Marras. Se è stato sostituito è perché ho messo un ragazzo più fresco. Non c’è un problema con lui. Secondo me può fare molto bene questo ruolo. Parlo tanto con i ragazzi e anche con lui che si sente tranquillo e sereno a giocare lì. Mazzocchi è un giocatore duttile e adattabile al ruolo, così come esterno secondo me ha fatto le migliori partite. È un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra ed ha sempre fatto bene”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X