Caserta: “Sono molto contento della prestazione di oggi”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Caserta al termine della gara contro il Modena con i lupi che hanno portato a casa un punto che fa classifica.

Mister cosa ne pensa della prestazione della squadra di oggi?

“La squadra ha fatto una grande prestazione, ha saputo soffrire. Siamo andati sotto, ma si poteva anche perdere. Il pari è giusto, si sono affrontate due squadre a viso aperto che non avevano paura di perdere. Volevo vedere la reazione dopo la scorsa partita, e sono contento di quello che ho visto“.

Fuori casa si fa sempre fatica, come invertire la rotta?

 “Durante il campionato ci sono momenti positivi e negativi. Fuori casa facciamo più fatica a segnare, ma c’è tanto da lavorare perché questa squadra può fare meglio. Oggi abbiamo controllato bene, sono contento e bisogna migliorare le cose negative. I gol di solito arrivano per errori dei singoli, ho rivisto il gol subito e si poteva fare meglio“.

Il Cosenza ha comunque creato alcune occasioni importanti in cui poteva portarsi in vantaggio.

 “Abbiamo avuto diverse occasioni, ma Seculin ha fatto bene. Soffrire è normale durante una partita e dobbiamo essere molto bravi a saper gestire. Di fronte c’è un avversario che ti mette in difficoltà, e il Modena è allenato molto bene e gioca molto bene“.

Pochi cambi, come mai?

 “La settimana scorsa sono stato accusato di aver fatto troppi cambi e oggi il contrario. Il risultato finale è quello che conta e non vedo il motivo di cambiare se non c’è l’esigenza. Alla fine sono stato costretto”.

Un commento sui tifosi rossoblu?

 “Bisogna fare i complimenti ai tifosi perché sono sempre vicino alla squadra. Ci seguono in casa e soprattutto fuori, siamo contenti anche per loro perché a prescindere dal risultato i ragazzi lottano sempre anche per loro“.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X