Daniele Perenzoni dirigerà Lecco – Cosenza

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Daniele Perenzoni è l’arbitro designato a dirigere il delicato confronto di sabato prossimo fra Lecco e Cosenza. L’arbitro, della sezione di Rovereto, è alla designazione numero due in questa stagione, la prima non è stata fortunata visto che è coincisa con la sconfitta interna contro la Ternana. Nella scorsa stagione ha diretto il Cosenza nel pareggio di Cittadella e nella sconfitta di Parma.

Assistenti saranno Emanuele Prenna della sezione di Molfetta e Claudio Barone di quella di Roma 1. Una gara a testa quest’anno con il Cosenza, il primo è stato assistente in un’altra sconfitta casalinga, contro la Cremonese, ma anche in passato non è che sia andata meglio con una sconfitta in Coppa a Monopoli ed una in campionato a Venezia la scorsa stagione. Il secondo è stato assistente contro il Parma quest’anno ed in passato altre sconfitte, due contro la Cremonese, a Como 5-1, un solo successo a Benevento alla prima giornata ed un pareggio casalingo contro il Brescia.

Quarto ufficiale sarà Francesco Burlando della sezione di Genova. Al VAR il solito Luigi Nasca della sezione di Bari e come AVAR Orlando Pagnotta di quella di Nocera Inferiore.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X