La conferenza stampa di Mister Pecchia VIDEO
INFO PER LA TIFOSERIA OSPITE
Lo stadio Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.
Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite è predisposto il servizio ‘bus navetta’ gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permetteranno ai sostenitori del Cosenza di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.
Per cui è necessario arrivare a Parma dall’Autostrada A1 e uscire al casello di ‘Parma’.
Qui vicino sarà a disposizione l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante ‘Roadhouse’), base di partenza e arrivo del servizio ‘bus navetta’.
Collecchio, 25 febbraio 2024 – Gialloblù subito in campo questa mattina per preparare la sfida di martedì contro il Cosenza (ore 20:30).
Al Mutti Training Center di Collecchio il gruppo è stato diviso in due: chi ha giocato più minuti contro il Como ha svolto lavoro defaticante e palestra, mentre chi ha giocato meno o non è stato utilizzato, sul campo 1, ha svolto attivazione tecnica, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e una partita a campo ridotto.
Nella giornata di lunedì 26 febbraio il programma prevede una seduta al mattino.
Le statistiche del Parma dopo la gara di Como
Collecchio, 25 febbraio 2024 – Le statistiche del match dopo il pareggio con il Como (1-1).
- Il Parma è la squadra che ha segnato più reti nei primi 15 minuti di gioco in questa Serie B (10).
- Adrian Benedyczak ha trovato la rete in due gare di fila di Serie B per la prima volta dallo scorso agosto (vs Feralpisalò e Cittadella); in generale, tra gol e assist, il classe 2000 è stato coinvolto per tre partite consecutive per la prima volta nella competizione (quattro partecipazioni – due gol e due assist).
- Adrian Benedyczak ha segnato 9 reti in questa Serie B, eguagliata la sua stagione più prolifica in termini di gol realizzati in un singolo campionato cadetto (9 anche nel 2022/23 – playoff inclusi).
- Valentin Mihaila ha fornito un assist in Serie B per la prima volta dallo scorso 27 settembre in casa contro il Bari, in trasferta invece non registrava un passaggio vincente nella competizione dal 3 settembre 2022 (due assist in quel caso in casa del Genoa).
- Il Parma ha pareggiato una gara di Serie B per la prima volta dallo scorso 14 gennaio, in casa contro l’Ascoli (1-1); il pari in trasferta mancava invece ai gialloblu nel torneo dal 16 dicembre scorso contro il Cosenza (0-0).
- Adrián Bernabé è stato il calciatore del Parma che nella partita contro il Como ha creato più occasioni (3) e anche quello con più passaggi tentati (43) e completati (35).
- Adrián Bernabé è il calciatore che nella gara tra Como e Parma ha guadagnato più possessi (12), almeno quattro in più rispetto a qualsiasi altro calciatore impegnato nella sfida.
- Tra i calciatori del Parma, solo Botond Balogh (11) ha vinto più duelli di Adrián Bernabé (9); il numero 10 è stato invece il migliore in assoluto per contrasti ingaggiati (5).
Fonte Sito ufficiale Parma Calcio 1913