Le Azzurre a Cosenza: già venduti oltre 2000 biglietti. Le parole del tecnico Soncin

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su

Sono in vendita i biglietti per Italia-Paesi Bassi, la partita che segnerà il debutto della Nazionale Femminile nel girone di qualificazione a Euro 2025. La gara si disputerà venerdì 5 aprile (calcio d’inizio alle 18.15) allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza, che torna a ospitare le Azzurre a 28 anni di distanza dal 2-1 sull’Inghilterra firmato da Antonella Carta e Carolina Morace.
Cosenza tornerà a ospitare le Azzurre ventotto anni dopo il successo italiano contro l’Inghilterra nelle qualificazioni agli Europei del ’97: “Il calore che troveremo allo stadio – commenta il tecnico azzurro Soncin – sarà un fattore. Giocheremo in un campo storico come il ‘San Vito-Gigi Marulla’… La Nazionale è di tutti ed è giusto che giri tutto il Paese”.

Al momento sono stati emessi oltre 2.000 biglietti.

I tagliandi potranno essere acquistati nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com al prezzo di 14 euro (tribuna principale) o 5 euro (tribuna opposta). È prevista una riduzione per gli Under 18 e gli Over 65, che potranno assistere al match dal settore distinti pagando 1 euro.

PREZZI DEI BIGLIETTI

– TRIBUNA PRINCIPALE 14 Euro

– TRIBUNA OPPOSTA 5 Euro

– DISTINTI RIDOTTO UNDER 18 1 Euro

– DISTINTI RIDOTTO OVER 65 1 Euro

* I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 5 aprile 2006. I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 5 aprile 1959

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner