AHI, AHI, AHI … ARBITRA MARINELLI

L'arbitro Marinelli
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Livio Marinelli della sezione di Tivoli dirigerà il delicatissimo incontro fra Cosenza e Palermo. Purtroppo i precedenti con il fischietto laziale sono pessimi e conditi sempre da polemiche infinite. Su ben quattordici precedenti (inclusi 2 VAR ed un 4° uomo) il Cosenza ha portato a casa solo due vittorie, contro il Tuttocuoio nel 2013-14 e con il Pescara nel 2020-21, per il resto pareggi e sconfitte. Per entrambi citiamo due gare, la sconfitta di La Spezia del 2019-20 che sebbene il punteggio sia stato roboante (5-1) ad inizio gara Marinelli ne ha combinate di tutti i colori, gol in fuorigioco netto di Galabinov ad inizio gara ed una direzione nervosa e fuori dalle righe. La seconda è il pareggio interno del 2-2 contro il Lecce del 2021-22 quando ha allungato in maniera incomprensibile il recupero fino a quando i salentini non hanno trovato il pareggio con Blin. Insomma pessimi precedenti.
Gli assistenti saranno Filippo Valeriani della sezione di Ravenna ed Alex Cavallina di quella di Parma. Un precedente con il primo, risalente al 2020-21 (sconfitta a Pordenone per 2-0) e nessuno con il secondo.

Quarto ufficiale sarà Enrico Gemelli della sezione di Messina. Al VAR Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato da Orlando Pagnotta di quella di Nocera Inferiore.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X