L’internazionale Sozza a Reggio Emilia

Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Sarà l’arbitro internazionale Simone Sozza della sezione di Seregno a dirigere Reggiana Cosenza. L’arbitro lombardo rientrato dopo un lungo infortunio il 24 marzo 2024 ha diretto la gara Bovisio Masciago-Leon del campionato U16 provinciale Monza Brianza. Con il Cosenza ha diversi precedenti, soprattutto fra sala VAR e quarto ufficiale, in campo ha diretto il Cosenza già dalla stagione 2016-17 nella sconfitta per 2-0 ad Andria e poi nel 2017-18 nelle trasferte di Catania (2-2) e Trapani (0-2). In tempi più recenti ha diretto due anni fa Cosenza – Benevento terminata con il successo dei lupi per 1-0.
Gli assistenti saranno Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Tiziana Trasciatti di quella di Foligno. Con il primo siamo alla sesta volta, tre sconfitte nelle prime tre uscite a Livorno e Cittadella nello stesso anno, il 2018-19, e con lo stesso punteggio di 2-0 e poi nella gara di play-out a Vicenza. Nella stagione scorsa è stato assistente in Cosenza – Spal e Perugia – Cosenza. Pessimi i precedenti con la Trasciatti: due sconfitte su due, tutte e due di quest’anno, in casa contro la Cremonese ed a Cittadella.

Quarto ufficiale sarà Luca Chierchi della sezione di Carbonia. Al VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo e, AVAR, Gianpiero Miele della sezione di Nola

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X