Notizie da Bari

Bandiera animata Bari
Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Guiebre torna ad allenarsi con il gruppo

Secondo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida contro il Cosenza guidato da mister Viali in programma al ‘San Vito – Gigi Marulla’ a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile, gara valida per la 35a giornata Serie BKT ’23-’24.

La seduta di questa mattina, dopo un veloce prologo in palestra, è stata caratterizzata da un’alta intensità: nelle quasi due ore di lavoro in campo il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico seguito da circuiti alternati di tecnica e lavoro metabolico su brevi distanze; a chiudere sfide a ranghi misti con obiettivi variabili. Ha ripreso a lavorare regolarmente in gruppo Guiebre che ha svolto l’intera seduta con i compagni. Tabella di lavoro differenziato per Maiello (fastidio retto femorale) e Diaw.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. 

Diaw, si teme un nuovo intervento: a rischio il finale di stagione

Come riportato da RadioBari, Davide Diaw continua ad avere dolori alla schiena anche dopo l’operazione di ernia lombare: il rischio è quello di un nuovo intervento, che porrebbe fine in anticipo alla stagione dell’attaccante.

Nella sua avventura biancorossa, falcidiata da problemi fisici, appena 12 presenze e due reti.

Un turno di squalifica per il ds Ciro Polito

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il ds del Bari Ciro Polito per “avere, al 14° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria”. Il dirigente, espulso dall’arbitro Pezzutto di Lecce, era in panchina accanto al neo allenatore Federico Giampaolo nell’ultima partita pareggiata dal Bari al San Nicola, 1-1 contro il Pisa.

Frattura scomposta alla mano per Puscas: sara’ operato, out per Cosenza

Il centravanti romeno, George Puscas, ha riportato, in uno scontro di gioco nell’ultima partita disputata contro il Pisa, la frattura scomposta al 4° metacarpo della mano sinistra. Il giocatore, che si e’ sottoposto in giornata agli esami strumentali, “in accordo con il Genoa” sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura. “Dopo di che – fa sapere il club – si potrà dare inizio al programma personalizzato di recupero per tornare all’attività”. Certa quindi la sua assenza nella prossima partita’ che i biancorossi disputeranno sabato pomeriggio in casa del Cosenza.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X