Sarà Luca Zufferli della sezione di Udine a dirigere Cosenza – Bari di sabato. Pochi precedenti con l’arbitro di Udine, uno solo quest’anno come AVAR in Cosenza – SudTirol, lo scorso anno gli altri due, Cosenza – Frosinone terminata con il successo dei ciociari per 2-1 e Ternana – Cosenza terminata in parità per 1-1.
Diversi precedenti con i due assistenti, che saranno Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Marco Trinchieri di quella di Milano. Capaldo ha iniziato ad incontrare il Cosenza nel 2018-19 in Cosenza – Carpi terminata 1-0, lo scorso anno tre pareggi con Ternana, Ascoli e Palermo, tutti fuori casa. Trinchieri ha diversi precedenti negli anni della serie C, l’ultima stagione in cui ha incontrato il Cosenza è stata il 2021-22 e per i lupi si è trattato di due sconfitte, in casa contro la Cremonese per 0-2 ed a Como per 2-1.
Quarto ufficiale sarà Dario Madonia della sezione di Palermo. Al VAR Daniele Paterna della sezione di Teramo e come AVAR ci sarà Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo