Ad Ascoli dirige Marco Piccinini

Marco Piccinini nella gara di Como
Riccardo Tucci

Riccardo Tucci

Condividi su

Ad Ascoli dirigerà lo scontro salvezza Marco Piccinini della sezione di Forlì. Prima designazione, quest’anno è stato solo al VAR in Cosenza – Parma. Il precedente più recente con Piccinini è della scorsa e si tratta della sconfitta per 2-1 a Brescia; in passato ha diretto la finale di andata di Coppa di serie C a Como vinta dal Cosenza per 4-1 e poi l’anno successivo Foggia – Cosenza terminata 2-0, ed il 2020-21 Lanerossi Vicenza – Cosenza finita 1-1.

Assistente numero uno sarà Emanuele Daisuke Yoshikawa della sezione di Roma 1 che ha un precedente beneaugurante risalente al 2020-21 quando il Cosenza espugnò il “Del Duca” per 3-0. L’ultimo è stato lo scorso anno, Cosenza – Cittadella 1-1-

Assistente numero due, Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona ha incontrato il Cosenza solo quest’anno in due occasioni: sconfitta casalinga con il Modena per 1-2 (dubbio fuorigioco sul secondo gol del Modena) e Cosenza – Pisa 1-1 (palla uscita o no sul pareggio pisano al 96’).

Quarto uomo sarà Gianluca Renzi della sezione di Pesaro; al VAR Luigi Nasca della sezione di Bari con AVAR Daniele Chiffi di quella di Padova.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X