Alla vigilia della trasferta di Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così il momento della sua squadra: “Non abbiamo difficoltà sul recupero di giocatori, stanno tutti bene, qualcuno è più stanco ma quella è una valutazione che faremo domani.
La squadra dovrà cercare di fare la partita e pensare solo a quello, perché dovremo fare il massimo delle nostre potenzialità.
Affronteremo una squadra forte e in salute, però noi abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli già da domani.
Credo che domani servirà fare la partita giusta, sia da un punto di vista difensivo sia quando invece saremo in possesso della palla; tutti i miei giocatori sono pronti per giocare, sia dall’inizio che a gara in corsa.
Tutino è sicuramente un giocatore forte, ma non è l’unico del Cosenza: sappiamo che non sarà semplice ma vogliamo a tutti i costi fare risultato.
Antonucci con me era partito molto bene, poi un infortunio l’ha tenuto un po’ fuori e nel tempo ha faticato a rientrare. Le circostanze l’hanno poi portato a cercare più spazio altrove, ma assolutamente con lui non c’è stato alcun problema, né calcistico né personale.
Penso solo alla salvezza, sono concentrato solo su questo, così come tutti i componenti della mia squadra.
Non voglio fare appelli ad altre squadre per un finale di stagione limpido, non credo che serva”.
Fonte sito ufficiale Spezia Calcio