Dionigi:”Buon punto. Possiamo fare sempre meglio”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Questo il commento di mister Dionigi al termine della gara contro il Sud Tirol che ha visto i lupi agguantare i padroni di casa con un gran goal del neo entrato Kornvig.

Un buon punto conquistato dai lupi?

“Un punto che mi soddisfa. Venivamo dalla partita con il Bari dove meritavamo il punto che abbiamo ottenuto oggi. I primi venti minuti non mi sono piaciuti, abbiamo sbagliato l’approccio. Poi abbiamo man mano preso campo, anche se nel primo tempo il Sud Tirol ha avuto più occasioni. Nel secondo tempo, i cambi e la posizione in campo dei miei ragazzi li hanno fatti abbassare ed abbiamo meritatamente raggiunto il pareggio”.

Il commento di mister Dionigi è proseguito poi con l’analisi della partita e di cosa non è andato nella prima frazione di gioco.

“Noi la avevamo preparata per far fare loro la partita ed attaccare poi la profondità. Non siamo stati bravi a difendere ed eravamo molto lunghi. Poi abbiamo iniziato a giocare. Non mi è piaciuto l’atteggiamento, che invece nella ripresa è stato giusto. Non era facile fare punti qui oggi dato che venivano da due vittorie. Loro hanno giocatori importanti”.

Su quattro trasferte il Cosenza ha ottenuto una sconfitta, due pareggi ed una vittoria. Ora la pausa prima della sfida contro il Como. Alcuni dovranno recuperare, per cui vedremo un altro Cosenza?

“Ci mancano due punti, contro Parma e Bari che meritavamo. Chi ha giocato oggi sta tirando la carretta fin dal ritiro, quindi la sosta ci servirà per recuperare. Sto mettendo dentro piano piano i nuovi ragazzi. Se non stai bene fisicamente vai sotto contro tutti. Recupereremo le energie e con la rosa al completo potremo fare sempre meglio”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X