Dionigi:”Mi spiace per i nostri tifosi, ma ripartiamo!”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole di mister Dionigi al termine del match con la Reggina che ha visto gli amaranto vincere il derby con il punteggio di 3-0.

Approccio buono con quattro calci d’angolo in cinque minuti. Preso il goal la squadra è sparita subendo troppo. Gozzi gran piglio…

“Siamo partiti bene con le palle di Larrivey e Rigione che sono state pericolosissime e poi abbiamo preso goal sulla giocata. Ma anche il goal di Menez è di altra categoria. La Reggina è una squadra molto forte. Nell’ultima fase abbiamo iniziato a palleggiare e speravamo di riaprirla. Magari se non avessimo preso il goal di Menez la partita sarebbe stata diversa. Ci dispiace per i nostri tifosi, ma la Reggina oggi ha meritato di vincere. Noi siamo ancora in zona play-off e dobbiamo ripartire da questo. Gozzi sicuramente è entrato molto bene salvando un goal. La sua condizione così come quella di Calò sta migliorando. Continuiamo a lavorare a testa bassa”.

Il goal ha tagliato le gambe alla sua squadra, ma che partita avevate preparato?

“La solita gara. Purtroppo i primi due goal sono delle giocate. Non abbiamo retto poi la situazione”.

Le parole di mister Dionigi si sono concentrate poi sul suo passato.

Lei è nel cuore dei tifosi di Reggio. Cosa ha provato?

“Non avevo dubbi. Piacevole ritorno ma oggi ero un avversario. Oggi non siamo riusciti a fare bene quello che volevamo fare, ma anche per i meriti della Reggina”.

Sulle fasce il Cosenza non è riuscito a sfondare. È mancato anche il pressing.

“Vero. Loro quando ripartivano con i cambi gioco ci hanno fatto male. Il goal di Menez ci ha tagliato le gambe. È andata così, dispiace per il derby, ma dobbiamo ripartire a testa bassa per la gara contro il Genoa”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X