Gemmi:”Valutazioni in corso. La rosa? Da migliorare”

Marco De Paola

Marco De Paola

Condividi su

Queste le parole rilasciate dal direttore Gemmi al termine della gara contro il Frosinone con i ciociari che hanno ottenuto bottino pieno al San Vito-Marulla.

Il direttore esordisce la conferenza scusandosi per il ritardo dovuto all’apprensione nei confronti di Brescianini che per la botta alla testa si è recato all’ospedale per i dovuti accertamenti.

Ad inizio campionato ci disse “vi stupiremo” ma ora sembra solo che stiate umiliando questa città. Cosa ci dice a proposito?

“Guardando la prestazione di oggi la parola “umiliata” mi sembra forte. Di sicuro giustificare quattro sconfitte consecutive non è semplice e per questo faremo le nostre valutazioni”.

La più grande sconfitta di oggi è quella degli spalti, che con oggi hanno raggiunto il minimo storico.

“Sono d’accordo e questo aspetto ci spiace molto. L’unico strumento per far tornare i tifosi è quello di fare risultato”.

La nostra squadra ha un parco calciatori che non riescono a supportare il peso della serie B. State già lavorando per correre ai ripari?

“Mi sto già muovendo ed ho delle idee per come e cosa migliorare. La valutazione deve essere fatta sulla gara di oggi ed ho visto alcuni miglioramenti”.

Per i rinforzi ci vorrà l’apertura del mercato, ma la cosa che preoccupa è la mancata reazione con la cattiveria agonistica che doveva nascere spontanea.

“La reazione in parte c’è stata perché se al 95esimo l’arbitro ci concedesse il rigore che è grande come una casa staremmo sul 2-2 ed in questo momento parleremmo di altro. Il calcio è figlio dei risultati per cui le nostre valutazioni ci saranno”.

Nelle ultime quattro partite la squadra ha fatto un tiro in porta. Oggi c’è stato il fallimento del progetto Gemmi-Dionigi. Quali sono le conseguenze?

“C’è ancora tempo per mettere le cose a posto. La parola fallimento alla 11esima giornata è abbastanza prematura. Stiamo lavorando e riflettendo per cambiare rotta”.

Dopo undici giornate che parere ha della rosa?

“Va migliorata”.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X