Le pagelle di Cosenza-Frosinone

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Le pagelle rossoblù al termine della gara Cosenza-Frosinone valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B

MARSON 6 Nonostante sul primo gol subito mostra un’indecisione fatale non uscendo sull’assist di Rohden per Moro, ha sfoderato interventi decisivi sia sullo stesso Moro nel primo tempo, che nel finale quando respinge con i piedi il tiro di Caso.

MARTINO 5,5 Nonostante un buon inizio di gara alla lunga perde sistematicamente i duelli con gli avversari

VENTURI 6 Ancora una volta il più lucido in fase difensiva, salva un gol sulla line di porta sebbene poi nel prosieguo dell’azione arriva il gol vittoria dei ciociari.

RIGIONE 5 Partita assolutamente inconsistente ricca di errori.

PANICO 5 Tiene tutti in gioco sul primo gol degli avversari sembrando totalmente spaesato, a sua parziale scusante c’è il fatto che gioca in una categoria fuori dalla sua portata.

BRESCIANINI 5,5 Meno bene del solito esce per un colpo alla testa che speriamo non abbia conseguenze.
Dal 60’ VALLOCCHIA 5 Perde un pallone decisivo a centrocampo dal quale scaturisce il gol vittoria degli avversari.

VOCA 5,5 Ancora una giornata no, complice sempre il fatto di giocare in inferiorità numerica a centrocampo.  
Dal 78’ CALÒ 5. entra quando ormai è troppo tardi e la partita compromessa, ma in pratica non si vede in campo.

MEROLA 6 Segna il primo gol in Serie B e nella ripresa potrebbe addirittura fare doppietta. Uno dei pochissimi a salvarsi.

KORNVIG 5 Mai entrato in partita, sbaglia passaggi elementari e spreca la chance concessa dal Mister.
Dal 66’ D’URSO 5 Non riesce a dare il cambio di passo che ci si aspetterebbe.

BRIGNOLA 4,5 Ancora una volta appare un calciatore irritante per come gioca con sufficienza. Si conferma nel ruolo di peggiore in campo.
Dal 78’ BUTIC 5 Entra ma non cambia nulla.

LARRIVEY 5 Per gli attaccanti giocare in questo Cosenza è una partita persa. Non riesce a vincere un duello aere e non è mai pericoloso, anche perché di palloni non ne riceve e gioca lontanissimo dalla porta.
Dal 66’ ZILLI 5 Per lui valgono entrambi i giudizi dei compagni di reparto precedenti.

DIONIGI 5 Tutte le belle intenzioni della vigilia sono naufragate al cospetto di una squadra forte, anche e soprattutto per la scialba prestazione dei suoi uomini. Il futuro è oramai segnato Certo che gli interventi del Var non lo hanno aiutato a cogliere un risultato positivi, ma la dura realtà è sempre quella: con il suo gioco non si tira mai in porta ed è inconcepibile giocare sempre sulla difensiva. Meno male che doveva cambiare gioco ed alzare l’asticella.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X