COSENZA-BRESCIA CONVOCATI E PROBABILI FORMAZIONI

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

William Viali ha diramato la lista di convocati in vita di Cosenza-Brescia. Nell’elenco non compaiono i nomi degli squalificati Voca e Venturi e di Martino infortunato. Ritornano a disposizione, invece, sia Meroni che Rispoli.

Portieri

31 Matosevic, 77 Marson

Difensori

3 Rispoli, 5 Rigione, 13 Meroni, 14 Panico, 15 Vaisanen, 19 Camigliano, 25 Gozzi, 33 La Vardera

Centrocampisti

4 Brescianini, 6 Calò, 7 Kornvig, 21 Vallocchia, 28 Sidibe, 34 Florenzi

Attaccanti

9 Larrivey, 10 D’Urso, 11 Brignola, 18 Merola, 20. Nasti, 32 Butic, 40 Zilli

Sono 19 i calciatori convocati dall’allenatore del Brescia. Pep Clotet per la trasferta di Cosenza. Il tecnico delle rondinelle deve fare fronte a diverse assenze. Non hanno recuperato gli infortunati Cistana, Huard, Bisoli e Olzer, cui si aggiunge lo squalificato Adorni, Karacic è tornato disponibile dopo i Mondiali e quasi certamente giocherà titolare, out dalla lista anche Niemeijer per scelta tecnica.

Questo l’elenco dei convocati

1 Andrenacci, 2 Karacic, 5 van de Looi, 6 Galazzi, 7 Viviani, 8 Ndoj, 9 Moreo, 11 Ayé, 12 Lezzerini, 14 Mangraviti, 16 Garofalo, 18 Jallow, 19 Nuamah, 21 Labojko, 24 Bianchi, 26 Bertagnoli, 28 Benali, 30 Pace, 32 Papetti.

Il Cosenza, deve fare a meno degli squalificati Venturi e Voca, così come dell’infortunato Martino, mentre Meroni e Rispoli sono a disposizione. Con tutta probabilità Viali farà pochi cambi ed è probabile un ritorno al vecchio modulo 4-3-2-1 con Brescianini che dovrebbe prendere il posto di Voca ed il probabile rientro di Brignola nell’undici titolare

Viste le assenze cui deve fare fronte il tecnico Clotet sarà costretto a ridisegnare la difesa praticamente da zero. In questo senso il tecnico bresciano dovrebbe varare al centro l’inedita coppia Mangraviti-Papetti, mentre sulle fasce Jallow dovrebbe giocare a destra o a sinistra a seconda che venga rilanciato subito nella mischia Karacic, appena rientrato dal Mondiale, oppure possa avere la sua prima maglia da titolare Pace.

In attacco non dovrebbero esserci sorprese con Moreo e Ayé che continueranno a fungere da terminali offensivi, il centrocampo potrebbe offrire una novità con la rinuncia a Viviani. Il suo posto potrebbe essere preso da Labojko, anche se, si spera di arrivare al recupero di Benali.

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Gozzi; Brescianini, Calò, Florenzi; D’Urso, Brignola; Larrivey. All: Viali.

Brescia (4-4-2): Lezzerini (Andrenacci); Karacic (Pace), Mangraviti, Papetti, Jallow; Bertagnoli, Van De Looi, Labojko (Benali), Ndoj; Moreo, Ayé. All: Clotet.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X