MODENA-COSENZA, LE PAGELLE DELL’ENNESIMO DISASTRO

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Quasi tuttti insufficienti le prestazioni dei calciatori rossoblù in Modena-Cosenza

MICAI: VOTO 5,5 Partita di ordinaria amministrazione, poteva fare meglio sul primo gol subito, la deviazione di Vaisanen sul secondo gol lo mette fuori causa.

RISPOLI: VOTO 6 Regge bene agli attacchi degli avversari e si propone tanto anche in fase offensiva. Quando esce dal campo il Cosenza si perde del tutto.
Dal 81’ RIGIONE VOTO 5 In uscita dall’areasi fa soffiare il pallone da Giovannini che poi andrà a segnare il gol del raddoppio.

VAISANEN: VOTO 6 La sfortunata deviazione decisiva sul secondo gol del Modena non inficia una gara tutto sommato attenta.

MERONI: VOTO 4,5 Dopo un primo tempo discreto nella ripresa sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare. In attacco nell’area piccola tira due volte addosso a Gagno quando anche un bambino avrebbe segnato. In difesa concede tutto agli avversari, in particolare a Gerli che può segnare indisturbato.

LA VARDERA VOTO 5.5 Anche lui si perde nel marasma generale.
Dal 66’ MARTINO: VOTO 5.5 Rimedia subito un cartellino giallo appena entrato in campo, compie un intervento decisivo ma poi si perde insieme ai compagni di reparto.

BRESCIANINI: VOTO 5.5  Nella lentezza del primo tempo si trova a suo agio ma quando il Modena alza il ritmo non riesce a reggere gli avversari.

VOCA: VOTO 5.5 Come sempre fa bene in fase di interdizione ma è complice nell’azione del raddoppio del Modena

FLORENZI: VOTO 6 Nel primo tempo è stato la vera spina nel fianco degli avversari, alla lunga però è calato.

CORTINOVIS: VOTO 5,5 Troppo leziose le sue giocate che non risultano mai decisive.
Dal 73’ BRIGNOLA: VOTO 5 Praticamente non si è visto in campo erché è già con la testa altrove.

ZILLI: VOTO 5.5 Ci mette tanta buona volontà ma nulla più.
Dal 67’ LARRIVEY: VOTO 5,5 Porge un assist a Brescianini non sfruttato a dovere, per il resto è impalpabile.
FINOTTO: VOTO 5,5 Appena arrivato e gettato subito nella mischia, ci mette tanta buona volontà ma nulla più.
Dal 73’ D’URSO: VOTO 5 Il suo ingresso in campo stavolta è proprio un disastro visto che lascia entrare indisturbato in area Gerli nell’occasione del primo gol.

VIALI: VOTO 5 Aveva impostato bene la partita con una difesa ordinata  ed un gioco un tantino propositivo, ma poi sbaglia tutti i cambi che sono risultati decisivi per la sconfitta. Alle sue belle parole del sabato, continuano a non seguire fatti concreti

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X