Le pagelle di Ascoli-Cosenza

Eliseno Sposato

Eliseno Sposato

Condividi su

Un altro pareggio raccolto ad Ascoli che rimanda all’ultima giornata il verdetto su quello che sarà il futuro del Cosenza. Tra i migliori in campo Micai e D’Orazio con D’Urso, male come al solito gli attaccanti. Queste le nostre pagelle ai protagonisti scesi in campo per Ascoli-Cosenza

MICAI: VOTO 6,5 Una sicurezza nelle poche occasioni concesse agli avversari, non può nulla sul tiro della domenica di Buchel.

MARTINO: VOTO 6,5 Gioca molto bene in fase difensiva non concedendo nulla ai diretti avversari. Spinge poco.

MERONI: VOTO 6,5 Tiene molto bene a bada attaccanti di livello come Forte e Dionisi. Esce sempre vittorioso da più di un duello.

VAISANEN: VOTO 5,5 Tanti errori che non sono proprio nel suo repertorio il doppio giallo rimediato lo conferma, anche se il secondo cartellino è servito per salvare il risultato.

D’ORAZIO: VOTO 7 Prova da incorniciare per uno degli atleti più attaccati alla maglia. Un gol di pregevole fattura e tanti chilometri macinati in campo sempre con grande efficacia nelle giocate.

MARRAS: VOTO 5 L’errore a porta vuota clamoroso, che avrebbe portato il Cosenza sullo 0-2, pesa come un macigno e cancella quel poco di buono fatto prima e dopo.

VOCA: VOTO 6 Come sempre tanto lavoro oscuro a centrocampo. Cala alla distanza.
Dal 75’ PRASZELIK: VOTO 6 Buon impatto sulla gara, mette in ordine il centrocampo.

BRESCIANINI: VOTO 6 Anche per lui vale il discorso fatto per il compagno di reparto.
Dal 75’ CORTINOVIS: VOTO 6 Prova a vivacizzare il gioco.

D’URSO: VOTO 6,5 La sua è stata una prova positiva condita dal quinto assist stagionale, e da diverse buone giocate in fase d’attacco.
Dal 61’ FLORENZI: VOTO 6 Rivederlo in campo dopo diverse giornate è un segnale positivo, vorrebbe mangiarsi il mondo.

NASTI: VOTO 5 Un’altra prova incolore del giovane attaccante rossoblù.
Dal 88’ ZILLI: Senza Voto

FINOTTO: VOTO 5,5 Peccato per l’assist vanificato da Marras che avrebbe dato un po’ di colore al grigio pomeriggio, l’ennesimo.
Dal 61’ DELIC: VOTO 5,5 Si vede in una sola occasione in cui poteva fare decisamente meglio.

VIALI: VOTO 6 Imposta una gara giocata a viso aperto e solo gli episodi non hanno permesso che il suo lavoro e quello dei suoi ragazzi, venisse premiato da una vittoria.

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X