Cosenza in ritiro senza volti nuovi

Redazione Solocosenza

Redazione Solocosenza

Condividi su


Il Cosenza da oggi è ad Assisi dove svolgerà il ritiro precampionato, sino al 31 luglio, prima di rientrare in sede e continuare la preparazione in vista del nuovo campionato di Serie BKT.

Si parte senza nessun volto nuovo eccezione per il tecnico Fabio Caserta e per il suo staff composto dal viceallenatore Sammy Accursi, mentre Gigi Viola ricopre il ruolo di collaboratore tecnico. La preparazione atletica è affidata ad Aldo Reale, coadiuvato dal collaboratore Giuseppe Ruffolo (confermato). L’allenatore dei portieri è Arcangelo Vigliotti mentre il match analyst continuerà ad essere Vincenzo Perri.

In attesa che l’organico venga implementato dal lavoro che in questi giorni dal Ds Roberto Gemmi, sta portando avanti, nomi tanti ma nessun contratto ancora firmato a parte quello di Micai, la Società silana non ha diramato l’elenco degli atleti partiti alla volta del ritiro di Assisi per cui al momento ricordiamo i nomi di quelli che hanno svolto le visite mediche ed i test atletici in sede nei giorni scorsi

In tarda serata è arrivato un comunicato ufficiale apparso sul sito della Società conquesta variazione:

…Al gruppo dei convocati per il raduno si sono aggiunti alcuni elementi della formazione Primavera. Rispetto all’elenco pubblicato in occasione del raduno non compare tra i convocati Kristjan Matosevic, mentre non ha raggiunto il ritiro Aldo Florenzi che sta completando il protocollo riabilitativo presso il centro Fisiotonik di Luigi Novello, seguito dallo staff medico rossoblù. Di seguito l’elenco dei convocati:

1 ARIOLI
2 CAIZZA
3 CALO’
4 CIMINO
5 CUBRETOVIC
6 D’ORAZIO
7 D’URSO
8 DI FATTA
9 FINOTTO
* 10 FLORENZI
11 HRISTOV
12 LA VARDERA
13 LAI
14 MARESCA
15 MARSON
16 MARTINO
17 MERONI
18 MICAI
19 NOVELLO
20 PANDOLFI
21 POMPEI
22 PRESTIANNI
23 RIGIONE
24 RISPOLI
25 SUEVA
26 TEYOU
27 VENTURI
28 VOCA
29 ZILLI

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

ULTIMI POST SU X